Informazioni sui resi e rimborsi

La richiesta di reso dovrà essere fatta entro 7 giorni dalla data di consegna, al numero
whatsapp +39 3884459019 specificando numero d'ordine, e-mail e nome utilizzati in fase d’acquisto, rispedendo la merce (solo dopo nostro consenso) al seguente indirizzo: BLUFF CLOTHING STORE Via Arturo Petrosini 12, 84014 Nocera Inferiore (SA), Italia

Gli articoli resi devono pervenire presso l’azienda entro 14 giorni dalla data di consegna; integri, completi di cartellini ed eventuali omaggi, senza segni d’usura. Appena ricevuti ed effettuati i controlli, procederemo al rimborso dei prodotti sul metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto.

In alternativa puoi scegliere l’opzione “VOUCHER” , in questo caso ti verrà inviato un buono sconto dell’importo del tuo reso; dalla validità di 6 mesi da poter utilizzare sul nostro shop online.

NB. Gli articoli in saldo, acquistati con
promo o codici sconto non sono soggetti a cambio o rimborso , è quindi attuabile solo l’opzione VOUCHER .

I resi per recesso o sostituzione, saranno sospesi per il mese di Agosto. Il cliente può effettuare un nuovo ordine se desidera, e chiedere il recesso del precedente a partire dal 1°Settembre.

(*Per tutti gli acquisti effettuati fuori dal territorio nazionale, non sarà possibile effettuare una richiesta di reso per cambio taglia/colore o rimborso. Qualora il prodotto non dovesse soddisfare le aspettative, l’acquirente potrà rispedirci quest ultimo e richiedere un VOUCHER , dopo l’emissione potrà procedere ad un nuovo acquisto.)

ATTENZIONE

Bluff Clothing Store non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. 

RITARDO DEL RIMBORSO O MANCANTE:

Se hai richiesto il rimborso, ma non lo hai ancora ricevuto, ti consigliamo di contattare la società della carta di credito o la tua banca, in quanto potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci su WHATSAPP al numero +39 3884459019